Countdown per “Il Grande Cuore di Capri“, importante evento di sport, spettacolo e solidarietà che vedrà scendere per la prima volta, in campo, allo Stadio “San Costanzo Gemano Bladier”, martedì 23 aprile alle ore 16.00 la Nazionale Cantanti e la squadra Pazzi per Capri a favore della Cooperativa Sociale Onlus Litografi Vesuviani per sostenere i progetti di inserimento lavorativo e per offrire una casa a giovani affetti da malattia mentale.
Capri, definita la “Regina di Roccia” da Pablo Neruda, è pronta ad ospitare il presidente e capitano Enrico Ruggeri e l’attesissimo cast delle due squadre.
Da Bugo a Sacky, da Maninni a Il Tre, dai Bnkr44 a LDA, da Aka7even al vice presidente Paolo Vallesi, da Moreno Donadoni a Cricca, da Antonio Orefice a Virginio, da Kid Lost a Moreno Conficconi, da Francesco da Vinci a Diego Maradona Junior, da Ubaldo Pantani a Fabio Galante.
Queste le prime anticipazioni dei 40 artisti che daranno vita ad una giornata indimenticabile.
Madrina d’eccezione di questa Partita del Cuore Claudia Gerini, tra le artiste più amate e apprezzate del panorama cinematografico italiano.
L’obiettivo è quello di dare un contributo concreto e tangibile alla diffusione della cultura del rispetto e dell’inclusione sociale di persone con disagio psichico anche attraverso la condivisione dei valori dello sport e dello spettacolo.
Sarà anche un’occasione per gli appassionati di musica e sport di incontrare i loro idoli e sostenere una causa benefica con un piccolo contributo.